Logo Kimyo
Prof. Antonio Valmaggia

Il Prof. Antonio Valmaggia, ipnologo e ricercatore, è il presidente di Past Life Regression School – Italia, la prima Scuola italiana che forma ipnologi professionisti della regressione alle vite precedenti; conduce sedute individuali di regressione e dirige in Italia il Master in ipnosi regressiva alle Vite precedenti.
Formatosi in Europa e negli Stati Uniti, anima da 30 anni corsi personali e professionali sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sè. Ha percorso in oriente numerose vie per il risveglio e l’autorealizzazione. Molte sono le collaborazioni con case di produzione cinematografiche, radiofoniche e ospite in celebri programmi televisivi.
Il Prof. Antonio Valmaggia, esperto degli stati non ordinari di coscienza indotti dalla trance ipnotica; ha approfondito lo studio dell’ipnosi regressiva alle vite passate di Brian Weiss, Raymond Moody, Ian Stevenson e Rudolf Steiner.

Logo Kimyo
Ing. Massimiliano Perra

L’Ing. Massimiliano Perra, è un Coach, un Ipnologo e un Trainer. Lavora da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in tutta Italia. Attraverso l’utilizzo della tecnica EFT e dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati raccontati dai propri clienti. Le sue ricerche principali riguardano l’ipnosi regressiva, il Coaching e gli studi nel campo della coscienza (anima). Utilizza tecniche quali l’EFT, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, le Costellazioni Familiari, la PNL e l’Ho’ponopono. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale. E’ autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano per altre vite”. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. E’ certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito, la Certified Advanced Ho’ponopono Pratictioner direttamente da Joe Vitale. E’ un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazioni Familiari Sistemiche. E’ membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche). Ha lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.

Logo Kimyo
Dott. Alessandro Lizioli

Nella mia esperienza, di oltre 15 anni, come medico psicoterapeuta, ho osservato molti pazienti con problematiche che hanno reso la loro vita difficile se non quasi impossibile a causa degli squilibri mente-corpo. Nel corso degli anni, pertanto, ho sviluppato, partendo dalle teorie psicoanalitiche di W. Bion, un metodo che si fonda sull’integrazione di filosofie orientali con le moderne teorie della mente, in particolare la PsicoNeuroEndocrinolmmunologia (PNEI), per spiegare, trattare e riabilitare le persone con tali problematiche che hanno ora a disposizione diverse metodologie di approccio, compresa l’ipnosi, per ricevere una terapia adeguata al loro mondo interiore. Da diversi anni sono impegnato a definire modelli che tengano conto del funzionamento della mente sulla base dei recenti studi nelle discipline bio-fisiche. Nella mia terapia utilizzo tecniche ipnotiche che possono favorire l’interpretazione analitica dei messaggi che l’inconscio trasmette attraverso il corpo. Sono membro dell’OHTC e Responsabile Scientifico del Dipartimento di Ipnosi Terapia della Past Life Regression School Italia.

La mia attività di formatore si basa su decenni di esperienza con gruppi eterogenei ed è fondata principalmente sul confronto e sulla condivisione di metodologie scientifiche senza limitazioni a nuove esperienze e ricerche nell’ambito delle moderne teorie bio energetiche basate sull’unione mente-corpo.

Libero Docente di testistica e psicoanalisi bioniana presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica presso l’Università dell’Insubria dal 2004 al 2007.

Sono stato Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale di Lodi in materia psicologica. Dal 2009 al 2013 ho ricoperto l’incarico di Direttore del Servizio di Psicologia Medica e della Scuola di Counseling Integrato dell’Istituto Psicologico Europeo di Varese.

Attualmente svolgo l’attività di psicoterapeuta privato a Varese, di Psichiatra presso le Comunità Psichiatriche di Kinetika a Cunardo e supervisore delle équipes delle Comunità di Trezzo d’Adda e Vaprio d’Adda della Coop ElleUno. Ipnoterapista certificato OHTC pratico ipnosi terapeutica sia ericksoniana che di G. Kein. Sono formatore per numerose aziende che si occupano di assessment, comunicazione e organizzazione aziendale.

Logo Kimyo
Dott.ssa Alessandra Previdi

Romana, laureata in biologia, si è diplomata presso la Scuola di Radionica della prestigiosa the Radionic Association (Oxford, Inghilterra) e ha poi continuato la sua formazione in America, stabilendo in tutto il mondo relazioni con personaggi straordinari dediti alla ricerca nel campo della radiestesia, della radionica e dello sviluppo delle facoltà superiori dell’uomo.

Ha fondato nel 1985 la Società Italiana di Radionica, oggi denominata Società Italiana di Radionica e Radiestesia, prima associazione italiana dedicata alla divulgazione, all’insegnamento ed alla ricerca in questo affascinante campo  di cui è il Presidente. Ha fondato e dirige la Scuola di Radionica e Radiestesia e il Giornale di Radionica, rivista dell’associazione.  Per le Edizioni Mediterranee ha scritto nel 2003 il libro “Radionica, l’energia che guarisce a distanza”.

Nel 2005 ha lanciato in Colombia il progetto “Radionica senza frontiere” la cui missione è quella di insegnare gratuitamente la radionica in America latina, per aiutare le popolazioni povere. Questo lavoro oggi ha raggiunto numerosi Stati dell’America centrale ed ha portato nel 2016 al riconoscimento della radionica come medicina complementare nello Stato del Nicaragua.

Rappresentante di spicco della radionica mondiale, scrive articoli e tiene conferenze in Italia e in tutto il mondo ed è stata recentemente nominata membro onorario  della Radionic Association in seguito al lavoro svolto a favore della radionica nel corso di questi ultimi 30 anni.