Il Perdono è la Chiave per la tua pace interiore, è il cambiamento più profondo e positivo della tua vita. È un evento fondamentale nel cammino dell’individuazione e dell’affermazione autentica del tuo Sé. Il Perdono non và inteso nel senso di assolvere qualcuno da un misfatto; il Perdono è la rinuncia consapevole a ciò che ti è già stato tolto. Se non riesci a Perdonare vuol dire che sei ancora attaccato a ciò che avrebbe dovuto essere, ma la realtà è ciò che è stato: ciò che avrebbe dovuto essere non esisterà mai. Lascia andare il passato per aprirti pienamente al presente; il Perdono redime te stesso, non gli altri e ti rende libero. Il Perdono è un’alchimia interiore attraverso la quale lasci andare la dolorosa difensività eretta intorno alle tue ferite. È la scelta evoluta di accettare te stesso e gli altri così come sono.

“Perdonare non significa dimenticare, significa comprendere”. Brian Weiss

Il Karma in sanscrito significa azione e le azioni che costituiscono il karma sono tre:

  • fisiche (comportamento)
  • verbali (parole)
  • mentali (pensieri)

Il Karma è l’artefice del nostro qui e ora e quindi anche dei nostri problemi attuali però le impronte lasciate nella mente dalle nostre azioni negative possono essere purificate.

“La nostra felicità o infelicità attuale non è né più né meno che il risultato di azioni passate”. Dalai Lama


“Noi siamo ciò che abbiamo fatto e saremo ciò che facciamo”. Dalai Lama

Nella presentazione del video il Prof. Antonio Valmaggia vi racconta una parte di questo appassionante e coinvolgente Seminario.

Il Seminario “Il Perdono e la Purificazione del Karma” è parte integrante del Metodo Hypnosisexperience ©

Il Seminario è aperto a tutti e non sono necessari titoli di studio.

Per frequentare il Seminario non sono necessari titoli di studio.

All’atto dell’iscrizione verrà inviato un questionario da compilare che servirà per confermare l’idoneità alla partecipazione.

Rilascio attestato di partecipazione.

  • Parte teorica: con filmati e video – proiezione di slide.
  • Parte pratica: esercitazioni di consapevolezza ed integrazione; meditazioni, tecniche immaginative e di rilassamento per l’esplorazione del Sé e per l’ integrazione corporea; un’esperienza di ipnosi regressiva alle vite precedenti con la rielaborazione e l’ integrazione costruttiva dei vissuti emersi.

L’epistemologia del “Metodo Antonio Valmaggia” è ispirata alle tecniche di ipnosi regressiva alle vite precedenti di Brian Weiss, Raymond Moody, Ian Stevenson e Rudolf Steiner.

  • Una maggiore serenità e un accresciuto sentimento di pace e di libertà interiore.
  • La consapevolezza necessaria per fare un passo in più verso il raggiungimento della completezza e dell’individuazione di Sé.
  • La comprensione profonda di alcuni dei tuoi vissuti nelle vite precedenti e la loro integrazione positiva nella tua vita attuale.
  • Lavori sulla tua pace interiore, le tue relazioni d’amore, la tua famiglia, la convivenza civile, la cultura della pace e la solidarietà sociale

“Il cuore della nostra esistenza è fatto di perdono, amore e compassione”. Richard Gere

Durante il Seminario Vi omaggeremo di:

  • borsa contente agenda personalizzata e penna per prendere appunti

Durante le esperienze in sala presso la struttura Kimyô troverete a vostra disposizione:

  • coperta personalizzata
  • cuscino personalizzato
  • materassini

Durante le pause break Vi verrà offerto:

  • bevande sempre a disposizione
  • piccolo buffet

Il Seminario è un esperienza che si svolge in un weekend.

Il Seminario si svolgerà in un weekend nelle seguenti date:

Verbania:

  • 18-19 gennaio 2020

Verbania:

  • 22-23 febbraio 2020

Gli orari indicativi sono, il sabato dalle 9.30 alle 18.30, la domenica dalle 9.00 alle 17.00

VERBANIA

Presso la sede di Kimyô Academy che sorge in luogo incantato sulle colline del Lago Maggiore. É una struttura di nuova concezione realizzata appositamente da Monica e Alberto per ospitarVi e farVi sentire come a casa durante questa appassionante e coinvolgente esperienza.

ROMA

Presso la sala lounge del bellissimo Hotel Domus Australia

ANTONIO VALMAGGIA – IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

Il Prof. Antonio Valmaggia, ipnologo e ricercatore, é il presidente di Past Life Regression School – Italia, la prima Scuola italiana che forma ipnologi professionisti della regressione alle vite precedenti; conduce sedute individuali di regressione e dirige in Italia il Master in ipnosi regressiva alle Vite precedenti.

Formatosi in Europa e negli Stati Uniti, anima da 30 anni corsi personali e professionali sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sé. Ha percorso in oriente numerose vie per il risveglio e l’autorealizzazione. 
Molte sono le collaborazioni con case di produzione cinematografiche, radiofoniche ed è stato ospite in celebri programmi televisivi.

Il Prof. Antonio Valmaggia, esperto degli stati non ordinari di coscienza indotti dalla trance ipnotica, ha approfondito lo studio dell’ipnosi regressiva alle vite passate di Brian Weiss, Raymond Moody, Ian Stevenson e Rudolf Steiner.

Richiedi tutte le informazioni necessarie, compilando il form che trovi in questa pagina, saremo lieti di risponderti al più presto!

L'inserimento del buono non conferma l'iscrizione.