Tu che hai ottenuto l’attestato come esperto/a della regressione alle vite precedenti, hai ricevuto una formazione di base necessaria e sufficiente a svolgere delle sedute individuali di ipnosi regressiva.

Grazie a questo Master Avanzato sarà possibile per te affinare molto gli strumenti che tu, come ipnologo, già possiedi.

Offrirai una maggior qualità professionale e spirituale alle persone che si rivolgono a te per fare delle sedute e approfondirai anche a livello personale la tua crescita evolutiva.

Questo Master Avanzato è inoltre utile per far sì che tu possa offrire a quelle persone che decidono di fare più sedute con te, un autentico percorso individuale di rinascita consapevole con l’ipnosi regressiva.

Acquisirai una maggior sicurezza personale e professionale come ipnologo e otterrai così una capacità più elevata per promuoverti professionalmente e per attrare quindi nuove e più numerose persone interessate a fare delle sedute con te.

Il Master Avanzato ti offre anche un training personale utile ad incentivare e sviluppare la tua percezione extrasensoriale e le tue capacità parapsichiche.

Avrai una maggior visibilità sull’Elenco mondiale degli ipnologi e potrai così acquisire numerose persone desiderose di sperimentare con te l’ipnosi regressiva alle vite precedenti.

“Quando la tua energia psichica ritorna oltre il periododella prima infanzia e penetra nel retaggio della vita ancestrale,ecco che si spalanca il tuo mondo spirituale profondo, la cui esistenzanon avevi mai sospettato”

Carl Gustav Jung

Il Master Avanzato in “Ipnosi regressiva” è parte integrante del Metodo Hypnosisexperience ©

Per partecipare al Master Avanzato in “Ipnosi regressiva” è necessario aver frequentato il Master in “Ipnosi regressiva alle Vite Precedenti”.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL “MASTER AVANZATO IN IPNOSI REGRESSIVA”

La legge italiana, la n. 4 del 14 gennaio 2013, intende l’ipnologo un libero professionista intellettuale. La legge consente di esercitare in libertà e legalità la professione di Ipnologo dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, purché la trance sia utilizzata solo come induzione e non come terapia, integrando la direttiva del parlamento europeo e del consiglio COM (2002) 119, relativa al riconoscimento reciproco delle qualifiche professionali tra i paesi membri, approvata l’11 febbraio 2004.

Kimyô ha il piacere di presentarVi in esclusiva il Master avanzato in “Ipnosi regressiva”

Il Master si svolge in quattro weekend:

1° weekend – L’ipnosi come portale d’accesso alla spiritualità e ai fenomeni paranormali

  • NDE (Near Death Experience) le esperienze di pre-morte
  • Viaggio ipnotico nel Bardo: dopo la morte e prima della rinascita
  • La spiritualità e la fisica quantistica: coscienza, spazio non locale ed entanglement• L’ autentica percezione della realtà oltre la proiezione psichica
  • La scrittura in stato di trance e la scrittura automatica
  • Gustavo Rol: trasformare la realtà per mezzo della coscienza

“La cosa più bella che un essere umano può sperimentare è il mistero”. Albert Einstein

2° weekend – L’ipnosi per l’Autostima e l’Amore di Sé

  • Le tecniche ipnotiche per il rinforzo dell’Io

Recuperare con l’ipnosi le mappe emotive del codice sorgente, la base dell’affettività e della stima di sé.

“Quando uno è contento di se stesso, ama l’umanità” Luigi PirandelloLa Supervisione personale e professionale

  • Lo studio e la risoluzione dei casi personali e professionali

“Lo spazio dell’esperienza supervisionata è l’orizzonte etico del vero apprendimento”. Antonio Valmaggia

3° weekend – L’ipnosi regressiva Ancestrale e Prenatale

“Non è mai troppo tardi per avere un infanzia felice…”

  • La rinascita consapevole dal mare primordiale del liquido amniotico nella “Dry floating experience”• La regressione ipnotica al mondo prenatale: concepimento, vita intrauterina e nascita
  • La gravidanza senza la maternità e i suoi effetti sul comportamento e sulle relazioni affettive
  • La nascita e la personalità: come la nascita influenza la personalità
  • La nutrizione neo-natale e il suo influsso sul comportamento e sul rapporto con il denaro

“Quando la tua energia psichica ritorna oltre il periodo della prima infanzia e penetra nel retaggio della vita ancestrale, ecco che si spalanca il tuo mondo spirituale profondo, la cui esistenza non avevi mai sospettato”. Carl Gustav Jung

4° weekend – L’ipnosi rapida

  • Il freezing; la concentrazione forzata e il sovraccarico sensoriale e cognitivo; l’amigdala, la dinamica vaso-vagale e i meccanismi neurali e fisiologici

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti: la differenza tra ricordo autentico e immaginazione

  • I fenomeni di non-reincarnazione: le criptomnesie
  • Il vero Deja vù e invece le anomalie del ricordo: la teoria amnestica; la spiegazioneneurologica; la decifrazione attenzionale; l’interpretazione secondo il processamento dualeL’ipnosi per l’Autoguarigione naturale
  • La tecnica ipnotica per l’autoguarigione e la ri-armonizzazione psico-fisica“ Il tuo cervello sa come curarti” Raffaele Morelli
  • L’ipnosi per il raggiungimento degli obiettivi e dei desideri personali
  • La tecnica ipnotica per la progressione nel futuro: l’orizzonte temporale e l’uscita consapevole dalla visione lineare del tempo

“Mi interessa molto il futuro: è lì che passerò il resto della mia vita.” (Anonimo)


Testi consigliati:

“Sulla Psicologia Perinatale” Gino Soldera e Antonio Valmaggia
“Le emozioni della vita prenatale” Gino Soldera
“Conoscere il carattere del bambino prima che nasca” Gino Soldera“La mia voce ti accompagnerà” Milton Erickson

“Coscienza oltre la vita” Pim Van Lommel”
“La nuova psicologia” Pierre Daco
“L’uomo dell’impossibile volume 1 e 2 “ Franco Rol“Bagaglio a mano per altre vite” Massimiliano Perra

Il Master Avanzato si svolge in quattro weekend con cadenza mensile.

Questo intervallo di tempo è molto importante ed è una necessità per permettere ai partecipanti di elaborare tutte le informazioni ricevute tra un incontro e l’altro.

Il Master Avanzato si svolgerà in quattro weekend nelle seguenti date:

Prossimo Master Avanzato

  • 21-22 settembre 2019
  • 19-20 ottobre 2019
  • 23-24 novembre 2019
  • 07-08 dicembre 2019

Gli orari indicativi sono, il sabato dalle 10.00 alle 18.00, la domenica dalle 9.00 alle 17.00

VERBANIA

Presso la sede di Kimyô Academy che sorge in luogo incantato sulle colline del Lago Maggiore. É una struttura di nuova concezione realizzata appositamente da Monica e Alberto per ospitarVi e farVi sentire come a casa durante questa appassionante e coinvolgente esperienza.

ROMA

Presso la sala lounge del bellissimo Hotel Domus Australia

ANTONIO VALMAGGIA – IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

Il Prof. Antonio Valmaggia, ipnologo e ricercatore, é il presidente di Past Life Regression School – Italia, la prima Scuola italiana che forma ipnologi professionisti della regressione alle vite precedenti; conduce sedute individuali di regressione e dirige in Italia il Master in ipnosi regressiva alle Vite precedenti.

Formatosi in Europa e negli Stati Uniti, anima da 30 anni corsi personali e professionali sulla conoscenza interiore e la realizzazione di sé. Ha percorso in oriente numerose vie per il risveglio e l’autorealizzazione.

Molte sono le collaborazioni con case di produzione cinematografiche, radiofoniche e ospite in celebri programmi televisivi.

Il Prof. Antonio Valmaggia, esperto degli stati non ordinari di coscienza indotti dalla trance ipnotica, ha approfondito lo studio dell’ipnosi regressiva alle vite passate di Brian Weiss, Raymond Moody, Ian Stevenson e Rudolf Steiner.

Richiedi tutte le informazioni necessarie, compilando il form che trovi in questa pagina, saremo lieti di risponderti al più presto!

antonio-valmaggia

L'inserimento del buono non conferma l'iscrizione.