L’ipnosi, come dice Brian Weiss, è “Uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata”.
Quando ti abbandoni piacevolmente ad un sogno ad occhi aperti, tanto profondamente da dissociarti dalla realtà circostante e da diventare totalmente assorbito nel tuo modo interno, sei in uno stato speciale di consapevolezza che è chiamato ipnosi.
L’ipnosi è quindi un’esperienza simile a quella che tu fai in molte occasioni della tua vita quotidiana senza saperlo; l’ipnosi assomiglia al sogno da svegli, non al sonno.

  • L’emozione di un viaggio spirituale in “altri luoghi” e in “altre esistenze” per ritrovare la bellezza di chi sei stato e di chi sei ora veramente
  • La meraviglia della scoperta del tuo “Progetto di Vita” grazie al significato delle consapevolezze affiorate
  • Il piacere di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri
  • La soddisfazione di conoscere il perché dei tratti peculiari del tuo carattere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc…
  • La gioia di raggiungere la completezza e l’individuazione del tuo Sé
  • La felicità di ritrovare la tua anima gemella e i tuoi amori del passato
  • Il dono di imparare le lezioni dell’amore e della compassione
  • La possibilità commovente di ricevere messaggi spirituali dai tuoi cari defunti
  • La splendida percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo…

È quello umanistico ed eperienziale del Prof. Antonio Valmaggia la cui epistemologia si riferisce ai modelli di studio delle tecniche di Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti di Brian Weiss, Rudolf Steiner, Ian Stevenson e Raymond Moody.

Grazie all’ ipnosi regressiva entri in un altra dimensione di te stesso sperimentando un bellissimo stato di benessere e di rilassamento .  Affini le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive e in una serena atmosfera di liberazione da blocchi e da catene remote, la tua mente profonda piacevolmente si apre rivelandoti i misteri e le meraviglie del tuo “passato più profondo”.

” With regressive hypnosis you learn patience and openness and generosity: coming from where I was – a very impatient man – to where I am now,it’s been a major transformation. But mainly, I’ve understood the feeling of joy. You usually don’t pay any attention to it because we’re so busy, but joy is everywhere and at the core of that joy is love”. – Richard Gere

Puoi fare anche una sola seduta di ipnosi regressiva o comunque solo quel numero di sedute che tu desideri e che senti intuitivamente utili per te.

La prima seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti dura due ore, le eventuali sedute successive un ora.

E’ il Prof. Antonio Valmaggia ipnologo e studioso di fenomeni paranormali, presidente della Past Life Regression School e consulente esperto di ipnosi regressiva per case di produzione cinematografiche e radiotelevisive.

GUARDA IL VIDEO

A Varese presso lo studio privato del Professor Valmaggia il quale riceve solo per appuntamento.

Contatta la responsabile della segreteria per l’Italia e la Svizzera italiana, la signora Monica Poletti, compilando e inviando il modulo di contatto presente in questa pagina.

volantino sedute